
Automazione e controllo
L’ecosistema Peopletrust è in grado di adattarsi a ogni scenario ove sia possibile introdurre una serie di regole guidate e attuate da sensori e attuatori. Nel corso degli anni il nostro staff ha eseguito installazioni e lavorazioni nei più disparati sensori, dal civile a quello aeronautico senza tralasciare quello navale o satellitare.
Scopo principe della rete di sensori è quello di semplificare e raccogliere una elevata mole di dati al fine di sintetizzarne la visualizzazione e controllo all’interno di una sola schermata sottostante a delle regole di controllo efficaci.
Nel caso in cui il sistema rilevi una anomalia o un disallineamento dei parametri operativi potrà inviare una serie di allarmi o, altresì, procedere alla risoluzione o contenimento del guasto tramite l’attuazione di apposite azioni definibili in fase di progettazione e sviluppo.

Technical Expertise
Ogni settore di impiego richiede il rispetto di determinate norme operative che, nel corso degli anni, sono state concordate e perfezionate dalle autorità preposte. L’autonomia progettuale e costruttiva che, da sempre, caratterizza ogni progetto Peopletrust garantisce il rispetto di tali norme sin dalla fase di ideazione.

Dispositivi dediti al proprio lavoro
Tutti i dispositivi Peopletrust vengono ideati, dimensionati e realizzati per garantire almeno due anni di funzionamento continuo senza degrado delle prestazioni operative.
Una consolidata rete logistica garantisce, inoltre, la sostituzione di ogni elemento entro 24/48 ore dal verificarsi dell’eventuale guasto.