
Tracciamento veicoli
I dispositivi Peopletrust sono in grado di tracciare un numero virtualmente infinito di veicoli monitorandone puntualmente consumi, percorrenza e posizione.
Ogni localizzatore, inoltre, connettendosi alla porta OBD dell’automezzo, potrà notificare eventuali anomalie, richieste di assistenza, guasti o avviamenti non autorizzati.
Grazie al supporto al caricamento della lista consegne di ogni automezzo il sistema eseguirà automaticamente una stima della distanza da percorrere e notificherà prontamente eventuali scostamenti maggiori del 20% rispetto alla stessa permettendo di intervenire in caso di tragitti o percorsi non autorizzati.
Nel caso di spostamenti non autorizzati o furto, infine, il sistema provvederà ad inviare nel più breve tempo possibile avviso alle autorità preposte e alla centrale operativa eseguendo una localizzazione ogni 30 secondi al fine di ottenere una traccia percorribile anche nel caso di successiva perdita di segnale.

Ridondanza hardware e software
Ogni installazione su veicolo prevede l’installazione di almeno due dispositivi che, comunicando attivamente tra loro, sono in grado di rilevare prontamente il guasto o la rimozione di quello attivo sopperendone il ruolo sia dal punto di vista hardware che software.
Ogni device è dotato di apposita batteria tampone in grado di garantire almeno 24 ore di autonomia in modo da poterne sfruttare le funzionalità anche in caso di rimozione di alimentazione o spostamento a motore spento.
Richiedi un preventivo personalizzato comunicando la tipologia di installazione richiesta e la zona di installazione; il nostro staff provvederà a rispondere entro 48 ore lavorative per fissare un eventuale incontro conoscitivo.